Team Isamar

Team Isamar Diving Center

I fondali dell’adriatico nascondono un mondo sommerso ancora tutto da scoprire.  
ISAMAR DIVING CENTER organizza immersioni in mare aperto per conoscere da vicino un’area naturalistica di fascino, lo splendido parco marino delle tegnue di Chioggia.

Devy Narciso Mantovan

Titolare di Isamar Diving Center dal 2000, gestisce l’attività con passione e dedizione.
Devy fa fronte a tutta la gestione ed organizzazione dell’attività del Diving assieme a suo figlio Eros.
Dietro alle difficoltà gestionali, alle poche ore di sonno, alle tante bombole da caricare e l’attrezzatura sempre perfettamente revisionata c’è lui. DEVY.
Il sorriso sulla faccia e l’ottimismo che lo contraddistingue sono contagiosi e una giornata con ISAMAR DIVING CENTER sarà senz’altro una giornata indimenticabile che trascorrerà in ottima compagnia.
Corsi, uscite, attività culturali ed ecologiche fanno di Isamar Diving Center non solo un centro immersioni… ma un piccolo universo, con al centro un grande cuore che ha dedicato tutta la sua vita al MARE
Subacqueo da sempre, Devy ha fatto della sua passione per il Mare un lavoro, quando nel 2000 è diventato OTS e da allora lavora anche per importanti compagnie di settore tra Venezia, Chioggia e La Spezia.

Eros Mantovan

figlio di Devy, titolare del diving, fin da piccolo ha sempre dimostrato una profonda passione per il Mare e per la pesca. Da anni accompagna il padre durante le uscite, lo assiste durante i corsi, e collabora alla buona riuscita di tutte le immersioni.  Futuro istruttore subacqueo e nostromo, appena l’età lo consentirà.

Riccardo Tonello